Dopo aver attraversato la Croazia, siamo arrivati nella giornata di ieri in Ungheria. Abbiamo passato la notte sulle rive del lago Balaton in un atmosfera da rimini d'inverno (non dovrebbe essere male d'estate), poi verso le 15,30 di oggi abbiamo raggiunto Budapest che a prima vista si presenta un tot caotica, ma non brutta.
Adesso siamo alloggiati in un ostello un pò squalliduccio, ma abbastanza economico, meno di 10.000 a testa. Pulce è alle prese con la "maledizione delle fragole", che ha "sottratto" dal freezer della padrona della stanza dove abbiamo dormito sul Balaton, e che ora, dopo aver sentito il caldo, hanno liberato il loro bel succo rosso dentro al suo zaino.
La Renata ha percorso quasi 1000Km.
Giornata tutta dedicata al turismo, nel vero senso della parola con visita a monumenti e storie varie tra i quali un vecchio palazzo molto grande e forse molto famoso di cui non sappiamo il nome [foto]. Abbiamo cominciato ad adattarci e a girare in autobus con uno spreco di suole molto minore, ma a breve ce ne ripartiamo in direzione della Romania anche perchè le grandi città stressano!!!!!........