Alfine siamo giunti
Stamattina non abbiamo sentito la sveglia alle 5, così abbiamo perso l'autobus delle 6, dato che Vince si è svegliato alle 6 meno in quarto e non ci siamo stati dentro, per fortuna non abbiamo dovuto aspettare molto, verso le 7 è partito un furgone diretto qui.
Poco prima di entrare in paese abbiamo passato un sacco di posti di blocco con relativi controlli a testimonianza della situazione militarmente pesa della zona, Il paese sembra molto tranquillo nonostante i molti militari appostati su qualche terrazza e in giro per la strada.
Alloggiamo al "Medina hotel" in una spaziosa e fresca camera per 80 Rupie, finalmente un pò di pace dopo i 3 giorni passati con "El Diablo" Sadar.
La valle dove sorge Gilgit è molto più ampia rispetto agli altri paesi finora visti sù per di qui, abbiamo lasciato la valle dell'Indo e siamo entrati in quella del Gilgit per un pò per poi entrare nella valle del fiume Gilgit dopo la confluenza con il fiume Gilgit...##..##..
Forse ho fatto un pò di confusione!...
Abbiamo lasciato la valle dell'Indo per entrare in quella del Gilgit e dopo la confluenza con il fiume Hunza siamo arrivati a Gilgit...Ecco così và bene!
Buoni i melagrani